Come eseguire il test

COME ESEGUIRE

IL TEST DEL DNA

Scarica le istruzioni per la corretta esecuzione, per assicurarti di inviare al laboratorio dei campioni idonei ad essere analizzati.

CAMPIONE BUCCALE

Scarica le istruzioni del Tampone Buccale cliccando qui. Ti raccomandiamo di utilizzare tutti i campioni che ti abbiamo fornito nel kit

CAMPIONE GENITALE

Scarica le istruzioni del Tampone Genitale (Vaginale, Uretrale e Anale) cliccando qui. Ricorda di utilizzare tutti i campioni forniti.

CONSENSO PRIVACY

Prendi visione del Documento per il Consenso al Trattamento dei Dati personali. Dovrai compilarlo e rinviarlo insieme al kit dei Campioni.

ATTENZIONE

Eseguire il prelievo il giorno prima della spedizione, e nel frattempo di conservare il campione in frigo. Spedire il lunedì. Vi raccomandiamo di seguire attentamente le ISTRUZIONI per la corretta esecuzione del DNA Test. In caso di ripetizione dell’analisi a causa della scarsa qualità dei campioni inviatici, la differenza da pagare per poter ripetere il Test è di 70,00 €. Il costo comprende le spese della nuova spedizione e del nuovo kit di prelievo.

APPORRE NEGLI ASTUCCI I TAMPONI

Apporre negli astucci di ogni tampone il nome e cognome del soggetto proprietario del campione. Per tutelare la Privacy del minore è possibile scrivere al posto del nome Campione A, Campione B .​

INSERISCI I TAMPONI NELLE BUSTINE

Inserire i tamponi di ogni soggetto che esegue il Test nelle bustine trasparenti fornite separate in modo tale da non confondere i campioni (i due tamponi del figlio in una busta e i due tamponi del padre in un altra busta)

INSERISCI TUTTO NELLA BUSTA PER SPEDIRLA​

Procedere poi ad inserire tutto il materiale (campioni e modulistica accuratamente compilata) all’interno della busta gialla fornita già predisposta per la spedizione. Sigillala bene e attenti il passaggio del corriere.