Kit per ripetizione del test

Kit per ripetizione del test

KIT_RIPETIZIONE
45,00 €

Il tuo test non è andato a buon fine? 

Provvederemo a inviarti i campioni per effettuarlo nuovamente! Valido solamente per chi ha già acquistato un test DNA SALUS e l'analisi non è andata a buon fine.Seleziona in basso la tipologia di test che hai utilizzato. Valido per tutti i test.

Per qualsiasi altra informazione contatta l'assistenza clienti .

Tipologia di campione

 

Contattaci su WhatsApp (clicca qui)

 

Chiamaci al 333 98 11 407 (clicca qui)

 

Spedizione immediata e gratuita

 

Pagamenti sicuri e garantiti

 
TEMPO DI REFERTAZIONE
15 Giorni
KIT FORNITO
SI

1.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

2.CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In nessun momento della procedura di acquisto SALUS Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DNA SALUS può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dnasalus.it

3. PAY-PAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNA SALUS, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DNA SALUS può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto DNA SALUS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

4. SATISPAY

Per utilizzare questa forma di pagamento è indispensabile disporre di un account presso Satispay oltre al numero di cellulare associato allo stesso account che deve essere inserito nella fase di checkout del sito DNA Salus. Successivamente all'inserimento dell'ordine, è inviata una notifica sullo smartphone, tablet o computer del Cliente in cui viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il sistema di sicurezza elettronico di Blass attende 20 minuti per la ricezione dell'approvazione. Successivamente all’approvazione da parte del Cliente l'ordine è confermato e quindi evaso.Qualora il Cliente rifiuti la transazione, provi a inserire un ordine per un importo superiore alla sua disponibilità finanziaria su Satispay o, infine, si oltrepassano i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non è inserito e quindi non è evaso.

Product added to wishlist
Product added to compare.
WhatsApp