SALUS DERMA

SALUS DERMA

38,00 €

Salus Derma è un integratore alimentare che favorisce il benessere della pelle e contrasta gli inestetismi dell’acne. Aiuta a rendere più resistente la pelle sensibile proteggendola dagli agenti esterni. È ideale per completare i trattamenti contro l’acne stabiliti dal dermatologo.

Ingredienti e tenore per dose giornaliera: urtica dioica L. radix e.s. 720mg, arctium lappa radix L e.s. 720mg, borago officinalis L. oleum 480mg, maltodestrine di riso fermentate di cui enzimi contenuti: amilasi 12000 du, Lipasi 600 fcc, Glucoamilasi 16agu, Cellulasi 2400 cu, Lattasi 2000 alu, zinco (da zinco gluconato) 5mg, Proteasi 24000; in capsule vegetali.

Contenuto:  60 capsule da 580mg. Peso netto 34.8g

 

Contattaci su WhatsApp (clicca qui)

 

Chiamaci al 333 98 11 407 (clicca qui)

 

Spedizione immediata e gratuita

 

Pagamenti sicuri e garantiti

 

salus derma

Bardana e olio di borragine favoriscono il benessere della pelle.

Nella parte aerea dell’urtica dioica si riscontrano numerose proprietà: diuretiche, depurative, remineralizzanti, antinfiammatorie, antianemiche, ricostituenti, toniche. Alla sua parte radicale sono inoltre associate proprietà inibenti le cellule prostatiche.



La radice dell’arctium lappa è molto utilizzata in ambito fitoterapico per le sue significative proprietà antiossidanti, detossificanti, ipoglicemizzanti ed eudermiche. È inoltre una pianta conosciuta per la sua funzione depurativa del fegato.



I semi di Borrago officinalis sono noti per le interessanti proprietà terapeutiche, tanto da essere impiegati contro le neurodermatiti e da rientrare nella composizione di diversi integratori alimentari.



Le maltodestrine di riso fermentato sono utili alla ricostituzione delle scorte energetiche e vengono utilizzate anche in caso di esercizi fisici intensi che richiedono molta energia.

Curiosità e
approfondimenti

L’acne è un inestetismo della pelle piuttosto diffuso, caratterizzato dall’infiammazione delle ghiandole pilosebacee che può essere connessa a diversi fattori, come stress, cambiamenti ormonali, squilibri alimentari. L’acne sembra inoltre essere favorita da fattori genetici.

L’insorgenza dell’acne è favorita da un batterio che si trova normalmente sulla pelle, il Propionibacterium Acnes, il quale si moltiplica e causa infiammazione quando i pori cutanei si otturano in concomitanza di una eccessiva produzione di sebo. La manifestazione acneica è dunque correlata alla quantità di sebo prodotta, da cui conseguono una cute grassa, ghiandole pilosebacee infiammate e pori dilatati. Per contrastare l’insorgenza dell’acne è utile dunque diminuire le impurità della pelle e favorire i processi antinfiammatori, astringenti, antisettici e disintossicanti.

Anche l’adozione di una dieta varia ed equilibrata, che privilegi carboidrati complessi, legumi, frutta e verdura, limitando il consumo di zuccheri e grassi, sembra avere un ruolo importante nella prevenzione dell’acne.

Come si assume
2 capsule al mattino e 2 capsule alla sera preferibilmente prima dei pasti.
Avvertenze
non eccedere la dose indicata. Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e uno stile di vita sano.
Effetti collaterali
nel rispetto delle modalità di assunzione consigliate non si registrano particolari effetti collaterali.
Conservazione
chiudere il contenitore dopo l’uso, conservare al riparo dalla luce.
Bambini e gravidanza
nei casi di gravidanza e allattamento o di assunzione prolungata- oltre 3 settimane - consultare il parere del medico. Controindicato al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

1.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

2.CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In nessun momento della procedura di acquisto SALUS Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DNA SALUS può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dnasalus.it

3. PAY-PAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNA SALUS, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DNA SALUS può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto DNA SALUS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

4. SATISPAY

Per utilizzare questa forma di pagamento è indispensabile disporre di un account presso Satispay oltre al numero di cellulare associato allo stesso account che deve essere inserito nella fase di checkout del sito DNA Salus. Successivamente all'inserimento dell'ordine, è inviata una notifica sullo smartphone, tablet o computer del Cliente in cui viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il sistema di sicurezza elettronico di Blass attende 20 minuti per la ricezione dell'approvazione. Successivamente all’approvazione da parte del Cliente l'ordine è confermato e quindi evaso.Qualora il Cliente rifiuti la transazione, provi a inserire un ordine per un importo superiore alla sua disponibilità finanziaria su Satispay o, infine, si oltrepassano i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non è inserito e quindi non è evaso.

Product added to wishlist
Product added to compare.
WhatsApp