SALUS VITA D

SALUS VITA D

38,00 €

Lithothamnio e vitamina D favoriscono il trofismo del tessuto osseo.

Ingredienti e tenore per dose giornaliera: lithothamnium calcareum (pallas) areschoug thallus 600mg/dose giornaliera (ca 200 mg/caps), lepidyum meyenii walp. Tuber 600 mg/dose giornaliera, cladonia rangiferina weber thallus tit. in vit. D da 1000 U.I./caps; in capsule vegetali.

Contenuto: 60 capsule da 650mg. Peso netto 39g

 

Contattaci su WhatsApp (clicca qui)

 

Chiamaci al 333 98 11 407 (clicca qui)

 

Spedizione immediata e gratuita

 

Pagamenti sicuri e garantiti

 

salus VITA D

Lithothamnio e vitamina D favoriscono il trofismo del tessuto osseo.

La vitamina D3 contribuisce al mantenimento delle ossa e dei denti, alla funzionalità del sistema immunitario e al normale assorbimento di calcio e fosforo. Combatte inoltre l’osteoporosi, ristabilendo il giusto equilibrio dei sali minerali nel corpo.



Il Lithothamnium calcareum è un’alga minerale ricca di calcio, magnesio e silicio facilmente assimilabili. La straordinaria biodisponibilità dei sali minerali lo rende un alleato ideale per le articolazioni e la remineralizzazione dell’apparato scheletrico.



Il Lepidyum Meyenii Walp. è una pianta perenne spontanea peruviana che rientra da secoli nell'alimentazione delle popolazioni andine, i quali la consumano fresca o essiccata in piatti e bevande tipiche. Studi medici recenti ne confermano l'eccellente potere nutrizionale dovuto all'alto contenuto di proteine, carboidrati vitamine e minerali. Sono stati inoltre intensificati gli studi relativi al suo contenuto di estrogeni naturali, e di una sostanza chimica (glucosilato aromatico), di interessante azione nell'organismo umano e forse responsabile della maggior parte dei suoi effetti benefici. Risultati molto incoraggianti vengono osservati nella pratica medica in particolare nel trattamento della sterilità femminile e nella spermatogenesi maschile.

Curiosità e
approfondimenti

La vitamina D è fondamentale per la salute dell’apparato scheletrico, poiché serve ad assorbire il calcio, elemento prezioso per avere ossa forti. Sono molti gli studi che negli anni hanno dimostrato come la vitamina D possa migliorare la densità minerale delle ossa, aiutando la prevenzione delle fratture negli anziani e nelle donne dopo la menopausa e come sia importante anche per sostenere lo sviluppo armonico dello scheletro nei bambini. Gli studi più recenti sottolineano tuttavia che la salute ossea si costruisce durante l’arco della vita anche attraverso l’esercizio fisico e uno stile di vita sano, che privilegi un’alimentazione varia ed equilibrata. La forma attiva della vitamina (calcitriolo o 1,25-diidrossivitamina D) si lega a un recettore specifico presente sulla superficie delle cellule, non solo quelle dell’apparato scheletrico, ma anche in quelle del sistema immunitario, dello stomaco, del rene, della prostata e del cervello.

A differenza di altre vitamine, la fonte primaria di vitamina D si ottiene grazie all’esposizione al sole, effetto che dipende da numerosi fattori, quali ad esempio l’ora in cui ci espone, l’età, la latitudine e il colore della pelle. Anche lo stile di vita moderno, in cui anche i bambini trascorrono sempre meno tempo all’aperto, non favorisce la formazione di vitamina D e rende la sua carenza piuttosto diffusa.

Come si assume
1 capsula al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.
Avvertenze
non eccedere la dose indicata. Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e uno stile di vita sano.
Effetti collaterali
nel rispetto delle modalità di assunzione consigliate non si registrano particolari effetti collaterali.
Conservazione
chiudere il contenitore dopo l’uso, conservare al riparo dalla luce.
Bambini e gravidanza
nei casi di gravidanza e allattamento o di assunzione prolungata- oltre 3 settimane - consultare il parere del medico. Controindicato al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

1.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

2.CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In nessun momento della procedura di acquisto SALUS Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DNA SALUS può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dnasalus.it

3. PAY-PAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNA SALUS, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DNA SALUS può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto DNA SALUS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

4. SATISPAY

Per utilizzare questa forma di pagamento è indispensabile disporre di un account presso Satispay oltre al numero di cellulare associato allo stesso account che deve essere inserito nella fase di checkout del sito DNA Salus. Successivamente all'inserimento dell'ordine, è inviata una notifica sullo smartphone, tablet o computer del Cliente in cui viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il sistema di sicurezza elettronico di Blass attende 20 minuti per la ricezione dell'approvazione. Successivamente all’approvazione da parte del Cliente l'ordine è confermato e quindi evaso.Qualora il Cliente rifiuti la transazione, provi a inserire un ordine per un importo superiore alla sua disponibilità finanziaria su Satispay o, infine, si oltrepassano i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non è inserito e quindi non è evaso.

Product added to wishlist
Product added to compare.
WhatsApp