Esame Malattie sessuali - Screening...

Esame Malattie sessuali - Screening Completo

MALATTIE_SESSUALI_KIT_DONNA
167,00 €

Il test per le malattie sessuali rileva la presenza di un’infezione recente o attiva operata da una serie di patogeni. Facile ed indolore, viene eseguito tramite un tampone vaginale da fare direttamente nella privacy di casa tua. Utile per diagnosticare un’infezione contratta attraverso rapporti sessuali non protetti è di grande importanza perché una malattia sessualmente trasmissibile non diagnosticata in tempo e non trattata può diventare causa di infiammazioni pelviche, aborti spontanei, nascite pretermine e infertilità.  

Sesso

 

Contattaci su WhatsApp (clicca qui)

 

Spedizione immediata e gratuita

 

Pagamenti sicuri e garantiti

 

Test malattie sessualmente trasmissibili

Che cos'è il test per le malattie sessualmente trasmissibili

Il test per diagnosticare un’infezione contratta attraverso rapporti sessuali non protetti è di grande importanza perché una malattia sessualmente trasmissibile non diagnosticata in tempo e non trattata può diventare causa di infiammazioni pelviche, aborti spontanei, nascite pretermine e infertilità. Alcune malattie sessualmente trasmissibili possono essere trasmesse ai neonati durante il parto o l’allattamento.

Il nostro test rileva, attraverso la ricerca nel DNA, diversi patogeni:

  • Clamidia
  • Gonorrea
  • Tricomonas
  • Gardnerella
  • Mycoplasm
  • Genitalium
  • Ureaplasma
  • Urealiticum
  • Ureaplasma
  • Parvum

Esito test malattie sessuali

  • Esito negativo: non hai contratto una malattia sessualmente trasmissibile
  • Esito positivo: hai contratto una malattia sessualmente trasmissibile e dovrai agire tempestivamente per curarti

Contenuto della confezione:

  • Tampone interno (donna) / Provetta (uomo)
  • Istruzioni per lo svolgimento del test
  • Modulistica con autorizzazioni e privacy
  • Una busta postale preinderizzata per rinviarci i campioni e la modulistica;

Cosa inserire nella scatola da spedire:

  • Tampone interno / Provetta
  • Il modulo raccolta dati con consenso autorizzativo compilato in tutte le sue parti;
  • La fotocopia della tessera sanitaria o di un documento di identità in corso di validità;
  • La ricevuta di pagamento (se con bonifico bancario);

Come effettuare il test

Scarica le istruzioni per la corretta esecuzione, per assicurarti di inviare al laboratorio dei campioni idonei ad essere analizzati.

Prelevare i vostri campioni è molto facile, il kit viene inviato ai nostri clienti non appena l'ordine è stato processato. Il kit sarà inviato dal nostro ufficio e arriverà in 3 giorni lavorativi. I kit sono confezionati in modo discreto per proteggere la privacy dei nostri clienti.La procedura per raccogliere il campione del DNA da utilizzare per il vostro test del DNA è abbastanza semplice. Dopo aver effettuto l'ordine, sarete in possesso del kit per la raccolta entro 3 o 5 giorni lavorativi . Per raccogliere il DNA di ogni persona che deve essere testata, vi preghiamo di seguire gli esempi illustrati nelle immagini . Queste istruzioni vi saranno comunque fornite insieme al vostro kit di raccolta. 

Test nel soggetto femminile

Il tampone vaginale è  sicuro, indolore e facile da usare grazie all'ergonomica maniglia e al segno rosso sul tampone che ti aiuterà a capire posizionamento delle dita, e grado di profondità da raggiungere.

1

Posizionare le dita prima del segno rosso.

2

Inserire il tampone più in profondità possibile all’interno della vagina e ruotarlo per almeno 20 secondi. Sfilare il tampone dalla vagina continuando a ruotarlo.

4

Inserire subito il tampone nell’apposita provetta con tappo a vite contenente il liquido di conservazione presente nella confezione e spezzare l’asta di plastica in corrispondenza del segno rosso. Chiudere con il tappo a vite. 

Test nel soggetto maschile

È consigliabile eseguire l'esame sulla prima urina del mattino raccogliendo il primo getto di urine seguendo questo procedimento .

1

Stappare la provetta conica.

2

Raccogliere il primo getto di urina a 1-2 cm dal bordo.

3

Richiudere accuratamente la provetta con il tappo ermetico presente nella confezione.

Attenzione

Test nel soggetto femminile

Conservare i tamponi a temperatura ambiente e spedirli al massimo entro 2 giorni dal prelievo.

Ricorda di :

  • Non bagnare il tampone;
  • Non toccare il tampone con le mani;
  • Il tampone è sterile; Aprilo solo poco prima dell'utilizzo;
  • Non appoggiare il tampone su superfici una volta eseguito;
  • Inserirlo il prima possibile nel liquido di conservazione;
  • Il tampone è previsto per un singolo utilizzo;

Test nel soggetto maschile

Conservare i tamponi a temperatura ambiente e spedirli al massimo entro 2 giorni dal prelievo.

Ricorda di :

  • Aprire la provetta solo prima del suo utilizzo;
  • Richiudere la provetta assicurandosi di avere correttamente e completamente inserito il tappo di plastica onde evitare la fuoriuscita del contenuto;
  • È consigliabile eseguire l'esame sulla prima urina del mattino raccogliendo il PRIMO GETTO di urine;
TIPOLGIA TEST
Tampone Vaginale
TEMPO DI REFERTAZIONE
15 Giorni
KIT FORNITO
SI
CATEGORIA TEST
Malattie Sessualmente trasmissibili

1.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

2.CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In nessun momento della procedura di acquisto SALUS Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DNA SALUS può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dnasalus.it

3. PAY-PAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNA SALUS, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DNA SALUS può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto DNA SALUS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

4. SATISPAY

Per utilizzare questa forma di pagamento è indispensabile disporre di un account presso Satispay oltre al numero di cellulare associato allo stesso account che deve essere inserito nella fase di checkout del sito DNA Salus. Successivamente all'inserimento dell'ordine, è inviata una notifica sullo smartphone, tablet o computer del Cliente in cui viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il sistema di sicurezza elettronico di Blass attende 20 minuti per la ricezione dell'approvazione. Successivamente all’approvazione da parte del Cliente l'ordine è confermato e quindi evaso.Qualora il Cliente rifiuti la transazione, provi a inserire un ordine per un importo superiore alla sua disponibilità finanziaria su Satispay o, infine, si oltrepassano i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non è inserito e quindi non è evaso.

Altri test della stessa categoria

Product added to wishlist
Product added to compare.
WhatsApp