Test DNA Pelle

Test della Pelle

l test dna pelle ti consente di prenderti cura della tua pelle in modo scientifico e professionale. I  segni di invecchiamento, rughe e pigmentazione possono essere contrastati grazie a un semplice test del DNA che può svelare il percorso verso una pelle più elastica e più sana. Nel proprio patrimonio genetico vengono codificati  le migliori armi per combattere gli effetti dell'invecchiamento. Dermatologi, specialisti della cura della pelle, estetiste e celebrità stanno propagandando i benefici ei vantaggi del test cutaneo del DNA.

Quali sono le cause dell'intolleranza al lattosio

La causa è da ricercare nella mancanza o nella riduzione degli enzimi deputati alla digestione del lattosio, cioè dello zucchero contenuto nel latte e nei suoi derivati, deve fisiologicamente dovrebbe essere scisso in due unità più semplici o monosaccaridi. Questi enzimi, presenti nell' "orletto a spazzola" delle cellule intestinali e chiamati lattasi (beta-galattosidasi), sono deputati alla scissione del lattosio nei due zuccheri che lo costituiscono: il galattosio ed il glucosio. Il galattosio è essenziale per la formazione delle strutture nervose nel bambino, il glucosio rappresenta il substrato energetico primario dell'organismo. In alcuni e rari casi, l'intolleranza al lattosio può essere dovuta non tanto alla carenza di lattasi, quanto alla deficienza degli enzimi proteolitici necessari alla digestione delle proteine del latte.

Perché si dovrebbe eseguire un test del DNA della pelle?

La maggior parte dei terapisti della cura della pelle può arrivare solo fino alla mappatura della pelle. La mappatura della pelle è utile e molte aziende leader di prodotti per la cura della pelle offrono la mappatura della pelle o del viso per aiutare a scegliere il prodotto giusto per la cura della pelle. Ma analizzare il proprio viso è solo una piccola parte dell'immagine e ci dirà molto poco su come sarà la nostra pelle futura e se stiamo davvero del nostro meglio per la nostra pelle. Il test SkinCareDNA è il passo successivo nella creazione di un vero regime di cura della pelle personalizzata.

Sei geneticamente predisposto all'invecchiamento precoce e alle rughe?

Non importa quanti anni hai o meno, non è mai troppo tardi per iniziare a prenderti cura della tua pelle e fare dei veri investimenti in essa.

Attraverso un test del DNA cutaneo scoprirai quanto sei ben attrezzato geneticamente per combattere i segni tipici dell'invecchiamento. Questo perché i tuoi geni alla fine determinano come invecchierà la tua pelle. Questo test stabilirà il tuo ID test SkinCareDNA mostrando se sei ad alto, basso o medio rischio per quanto segue:

  • Rughe e linee: i prodotti Advanced Glycation End (AGE) risultato di processi guidati dal sottile. La nostra assunzione di zuccheri sotto forma di danno è in definitiva dannosa per la pelle e contribuisce alla formazione delle rughe. Tuttavia, è impossibile evitare gli AGE anche se possiamo limitare i loro effetti dannosi alterando la nostra dieta, il corpo produce ancora AGE naturalmente come risultato dei processi metabolici.
  • solare: i nostri corpi sono attrezzati per combattere le radiazioni ultraviolette come UVA e UVB che possono danneggiare la pelle. Tuttavia, gli individui possono mostrare variazioni nella loro capacità di scomporre i prodotti fotografici.
  • Sensibilità cutanea: il tuo corpo combatte naturalmente l'infiammazione e ti protegge dalla sensibilità; Tuttavia, alcune persone hanno pelli naturalmente sensibili che sono vulnerabili allo stress. Capire se sei portatore dei geni che ti rendono più probabile che tu soffra di sensibilità cutanea è un primo passo per gestire il problema.
  • Elasticità cutanea: l'aspetto carnoso e levigato tipico della pelle è dovuto al collagene in esso contenuto. Conoscere le giuste cure da intraprendere può ripristinare l'elasticità ma prima di tutto è necessario sapere se si è portatori di geni che predispongono alla perdita di elasticità. Questa perdita è spesso causata da enzimi naturalmente presenti nel nostro organismo noti come MMP (Matrix Metalloproteinase). Alcuni individui possono tuttavia avere enzimi iperattivi.
  • Pigmentazione: la luce ultravioletta è estremamente dannosa per la nostra pelle e rappresenta il 95% dei danni alla pelle. L'effetto del danno solare è cumulativo e irreversibile. Tuttavia, non tutti noi mostreremo la stessa intensità di danno anche se siamo stati esposti alla stessa quantità di luce solare. Un'eccessiva produzione di melanina o una produzione insufficiente di melanina determinerà l'entità della pigmentazione in un individuo.
  • Qualità del collagene: il collagene è una proteina che svolge un ruolo fondamentale per una pelle sana e luminosa. Il collagene è prodotto naturalmente dall'organismo ma la qualità e la quantità sono influenzate dal corredo genetico oltre che dall'età. Alcune variazioni genetiche possono determinare la qualità del collagene e se si è a rischio genetico aumenta è importante se si vuole agire.
  • Antiossidanti: i radicali liberi sono particelle che galleggiano intorno al nostro sistema. I radicali liberi sono altamente dannosi ma tenuti sotto controllo dai geni antiossidanti nei nostri corpi. Alcuni individui sono portatori di variazioni genetiche che possono ridurre la loro capacità naturale di combattere i radicali liberi che colpiscono la nostra pelle.

Per ciascuna di queste categorie ti verrà assegnato un punteggio genetico.

La dietro scienza il test

Una piccola percentuale del nostro DNA è unica ed è parte unica del nostro DNA che potrebbe renderci predisposti alle malattie oa legati fattori questa all'invecchiamento cutaneo. Gli oggi che capiscono di più su queste variazioni genetiche e su come ci influenzano a livello individuale. variazioni genetiche che sono uniche per queste ognuna di noi sono arrivate come SNP (acronimo di Single Nucleotide Polymorphisms). La chiave per comprendere gli SNP è sapere che questi SNP possono tenere il normale funzionamento dei geni e se il funzionamento dei geni è compromesso, essere vittima di un invecchiamento.

Raccolta di campioni di DNA

I campioni di DNA per il test SkinCareDNA vengono raccolti utilizzando un kit. Invieremo il tuo kit non appena avremo elaborato il pagamento. Strofinando i tamponi all'interno della bocca per soli dieci secondi, le cellule morte della guancia aderiranno al tampone. Queste cellule della guancia possono quindi essere estratte dai tamponi e il DNA all'interno di queste cellule può essere analizzato per il test del DNA della pelle. Un solo rapido sfregamento porta il trasferimento di milioni di cellule sulla superficie del tampone. Il processo è indolore e veloce. Il nostro kit conterrà le istruzioni e le precauzioni da seguire durante la raccolta dei campioni di DNA .

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.