Test di Paternità Informativo - Capelli

Test di Paternità Informativo - Capelli

TEST_PAT_CAPELLI
326,00 €

Peli e capelli contengono DNA e pertanto è possibile effettuare un test del DNA sui capelli. Il nostro test di paternità permette di fare un analisi approfondita raccogliendo un campione un pelo di capello (bulbo compreso). Quando si effettua il prelievo dei capelli, l'esame viene effettuato sulle cellule che circondano il bulbo pilifero.

Per tale motivo è indispensabile che i capelli siano strappati direttamente dal cuoio capelluto e non caduti spontaneamente, come per esempio i capelli che rimangono nel pettine o nella spazzola. Se desideri ulteriori informazioni puoi leggere il nostro approfondimento cliccando qui.

 

Contattaci su WhatsApp (clicca qui)

 

Chiamaci al 333 98 11 407 (clicca qui)

 

Spedizione immediata e gratuita

 

Pagamenti sicuri e garantiti

 

L'esame per il test di paternità dal capello viene processato in un laboratorio estraendo il dna dalle cellule che circondano il bulbo pilifero. 

Per un esame accurato, bisogna prelevare una ciocca di almeno otto capelli con la radice, se i capelli non hanno radice, il test del dna non può essere eseguito.

I capelli devono essere conservati nelle apposite bustine che si trovano nel KIT DNA SALUS. Le bustine devono essere etichettate correttamente e conservate a temperatura ambiente.

PREZZO IMBATTIBILE

il prezzo più basso per un laboratorio analisi certificato in Italia

TIPOLGIA TEST
Test capelli
TEMPO DI REFERTAZIONE
15 Giorni
CATEGORIA TEST
Test di paternità

1.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

2.CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In nessun momento della procedura di acquisto SALUS Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DNA SALUS può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dnasalus.it

3. PAY-PAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNA SALUS, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DNA SALUS può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto DNA SALUS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DNA SALUS contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

4. SATISPAY

Per utilizzare questa forma di pagamento è indispensabile disporre di un account presso Satispay oltre al numero di cellulare associato allo stesso account che deve essere inserito nella fase di checkout del sito DNA Salus. Successivamente all'inserimento dell'ordine, è inviata una notifica sullo smartphone, tablet o computer del Cliente in cui viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il sistema di sicurezza elettronico di Blass attende 20 minuti per la ricezione dell'approvazione. Successivamente all’approvazione da parte del Cliente l'ordine è confermato e quindi evaso.Qualora il Cliente rifiuti la transazione, provi a inserire un ordine per un importo superiore alla sua disponibilità finanziaria su Satispay o, infine, si oltrepassano i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non è inserito e quindi non è evaso.

Altri test della stessa categoria

Product added to wishlist
Product added to compare.
WhatsApp